martedì 15 settembre 2009

Lakhovsky chi??


L’OSCILLATORE A LUNGHEZZE D’ONDA MULTIPLE(alimentato con energia orgonica) OLOMOR

DATI TECNICI
L’utilizzazione dell’apparecchio è molto semplice, l’innocuità e l’efficacia ne sono confermate da decenni di applicazione dell’elettro-magnetoterapia, sia in alta che in bassa frequenza.
L’effetto principale delle onde elettromagnetiche, consiste nel ripolarizzare le cellule lese, innalzarne il potenziale elettrico, migliorarne la cinetica enzimatica, accelerando i tempi di riparazione dei tessuti e delle ossa, e producendo un’azione benefica antiedematosa, antiflogistica e antalgica.
Le frequenze utilizzate, inoltre, apportano benefici:
- al sistema nervoso centrale e neurovegetativo;
- al sistema vascolare, tramite un meccanismo riflesso vaso-dilatatore;
- alla circolazione sanguigna, con l’abbassamento della viscosità e l’aumento dell’ossigenazione.
Usando un paragone molto semplice, possiamo dire che i biopolimeri e le membrane cellulari sono delle minuscole “pile” la cui tensione misurata è di circa 90 millivolt per le cellule nervose e 70 millivolt per tutte le altre.
Questi valori sono relativi a cellule sane e si abbassano a causa di malattie, traumi o età.
In pratica, perdono la loro energia, si “scaricano” come una normale pila, e la loro tensione scende dai 70 millivolt ai 50-55 millivolt; se scende ulteriormente si giunge anche alla morte della cellula stessa.
Questo abbassamento di energia delle cellule viene avvertito dall’organismo sotto forma di dolori, malattie e infiammazioni.
Per ricaricare le cellule dall’esterno, utilizziamo delle onde a specifiche frequenze, sapendo che le cellule sono sintonizzabili, proprio come una radioricevente.
Tra i miliardi di cellule presenti nel nostro corpo, ve ne sono alcune sintonizzate su 28MHz, altre su 45MHz, altre ancora su 200MHz, ecc…
Siccome non è possibile sapere in anticipo su quale frequenza o frequenze sono sintonizzate le cellule da trattare, poniamo l’organismo vicino a una fonte di emissione capace di generare un ampio spettro di frequenze, così da eccitare tutte le cellule, che si “ricaricano” captando ognuna la propria relativa frequenza.
Per riportare la situazione cellulare alla normalità, la terapia, che normalmente è di 15 minuti, può durare da qualche giorno a molte settimane, poiché numerosi sono i fattori di condizionamento.

CARATTERISTICHE
Nell’apparecchio trasmittente solo alcuni dipoli sono alimentati dai generatori di frequenza; gli altri sono alimentati da irraggiamento, creando a loro volta armoniche delle onde incidenti.
Proprio per questo, si stabilisce un campo elettrostatico a onde multiple.
Fra questi due “risonatori”, che vanno allontanati uno dall’altro da mt.1 (minimo) a mt.1,50 (massimo), va posto il paziente.
Abbiamo cercato di coprire un campo di frequenza che va da 1KHz (1 Kilohertz = 1000 Hertz) a 2GHz (1GHz = 1 miliardo Hertz), combinando due circuiti: il primo che emette da 1KHz a 400MHz e il secondo che emette da 1MHz a 2GHz.

SETTORI DI UTILIZZO
L’OLOM, in realtà, produce una rigenerazione di tutte le cellule del corpo e viene utilizzato in vari settori delle terapie naturistiche.

APPLICAZIONI CLINICHE
Nel campo clinico, ha dato buoni risultati in:
- problemi al sistema nervoso centrale (Parkinson, epilessia, piccoli tumori, emicranie);
- squilibri del metabolismo;
- cancro, tumori, erpete corrosivo, miastenia grave;
- infiammazioni croniche, ferite, bruciature, dolori generici, stress, insonnia, esaurimento.

APPLICAZIONI IN CAMPO ESTETICO
Mai si sono riscontrate controindicazioni per l’uso dell’apparecchio, né tantomeno alcun effetto dannoso sui pazienti.
Nel campo dell’estetica facciale e del corpo, è risultato positivo nel trattamento di:
- rughe, macchie della pelle, smagliature.
- acne, varici, obesità, cellulite, ulcere varicose.
L’Accumulatore Orgonico, appositamente costruito in alternativa all’energia elettrica, alimenta l’Oscillatore sostituendo i 12 Volt del trasformatore; inserendo nella boccola, predisposta per entrambe le alimentazioni, l’apposito spinotto, ed esponendo alla luce del giorno tale accumulatore nel momento del funzionamento, si avrà una terapia ulteriormente potenziata a livello naturistico.


Centro di Ricerca Georges Lakhovsky via Aquileia 17 47900 Rimini cell. 3395044534 - tel.0541.740378

Nessun commento:

Posta un commento