giovedì 13 agosto 2009

Buongiorno!!


Possa io
non arrecare danno ad alcuno
e lasciare solo musica e bellezza dopo
ogni mia visita
(canto aborigeno australiano)

Questo canto si addice perfettamente all' attività Iridologica. Quando guardiamo una persona negli occhi possiamo scorgerci l' anima, la persona nel suo totale. Non esistono più le maschere che solitamente mettiamo quotidianamente sul lavoro, a casa, con gli amici, con noi stessi. Quindi, con delicatezza, ogni iridologo può avventurarsi nell' altro, conoscerlo e lasciare dopo il suo passaggio solo "musica e bellezza".
Il blog è composto di appunti, intuizioni, scopiazzature, interpretazioni legate all' Iridologia. E' completo solo con le vostre osservazioni, critiche, integrazioni e quant' altro vi venga in mente. Vi chiedo solo tre cose: non scrivere volgarità (che fanno male solo a se stessi), di non usare il vostro vero nome ma uno pseudonimo e di non usare il blog per "comunicazioni di servizio". Non sarà un blog a cadenza regolare ma seguirà i miei e i vostri impulsi.
Ringrazio fin d' ora chi vorrà collaborare con le proprie esperienze a questo progetto ed in particolare Elisabetta Conti, amica e maestra, alla quale questo progetto è dedicato.
Buon lavoro a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento